Per una “presa a cuore” integrale del paziente oncologico
Nell’ambito della “Scuola di Alta Formazione Assistente Spirituale in Cure Palliative” co-organizzata da Associazione Luce per la Vita, Associazione Tutto è Vita ETS, Federazione Cure Palliative e Società Italiana di Cure Palliative, una giornata di aggiornamento specifica sul malato oncologico.
Sabato 8 giugno 2024, dalle ore 9.00 alle 16.00, presso la Villa del Palco di Prato appuntamento con Per una “presa a cuore” integrale del paziente oncologico
Questa giornata di aggiornamento specifico sulle tematiche che coinvolgono il malato oncologico si sofferma sui principali progressi scientifici, sulle nuove strategie per migliorare la qualità della vita, sul percorso di cura integrato alla spiritualità e su prospettive e progetti per migliorarne l’efficacia. E’ prevista una condivisione e discussione finale sui temi trattati.
La giornata si rivolge agli allievi diplomati al Master TuttoèVita e agli allievi diplomati ed in corso della Scuola per Assistente Spirituale in Cure Palliative.
È necessaria iscrizione ed è previsto l’accreditamento ECM: per chi dovesse richiedere ECM il termine di iscrizione è entro e non oltre il 31 maggio.
Contatti
- Mail:
- scuola@ricostruirelavita.it